Nata a Trieste, si laurea con lode in architettura nel 2007, successivamente consegue un Master in “Architettura, Archeologia e Museografia” nell’Accademia Adrianea a Roma nel 2009, e nel 2013 approfondisce l’ambito del “Temporary Space & Exhibition Design” con un Corso di Alta Formazione al Poli.Design di Milano.
Durante questo periodo acquisisce inoltre l’Abilitazione alla professione dell’Architetto iscrivendosi all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Trieste.
Dopo un periodo all’estero in Portogallo, e la collaborazione con studi giovani e dinamici, rientra nella città natale ed inizia nel 2012 la libera professione rivolgendo il suo interesse prevalentemente a sviluppare progetti di Interior-design, con un’attenzione mirata a quelli che sono i dettagli e le scelte accurate di finiture e materiali progettuali.
La continua volontà di sperimentare le potenzialità e i limiti che i materiali offrono e la ricerca di applicabilità per gli stessi nelle intuizioni e nel libero sfogo creativo, sono ciò che rappresenta e racchiude il suo fare architettura e design.
Via Rossetti 5 b - Trieste
Orario: 10 - 18 / Sabato chiuso
oppure su APPUNTAMENTO
© mM Archi. Privacy&Policy // P.Iva 01209280328